Categoria PUBBLICITA LEGALE
Sottocategoria COMMISSIONI GIUDICATRICI
Anno atto 2019
Numero atto 1195
Data documento 31/10/2019
Proponente 5.1 - Bilancio e Contabilità
Oggetto PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OUTSOURCING PER L’ELABORAZIONE DEI DATI RELATIVI AL TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE E DEGLI ADEMPIMENTI AD ESSO CORRELATI E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DELLA DOCUMENTAZIONE ECONOMICA, PREVIDENZIALE E FISCALE PERIODO ANNI DUE. CIG 7750664245. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Data atto 31/10/2019
Dirigente Dott.ssa Nadia Palmieri
Classifica GESTIONE DELLA SPESA: IMPEGNO, LIQUIDAZIONE, ORDINAZIONE E PAGAMENTO
Spesa prevista € 0,00
Periodo Pubblicazione dal 04/11/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 3
Titolo Descrizione Scarica
det 01195 31 10 2019.pdf originale pdf Documento principale
Visto Contabile con Firma Digitale firma digitale Allegato parte integrante
Determinazione n. 01195/2019 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 04/11/2019 aggiornato al 04/11/2019