Categoria PUBBLICITA LEGALE
Sottocategoria DETERMINE
Anno atto 2017
Numero atto 273
Data documento 13/03/2017
Proponente 12.5 - Manutenzione patrimonio edilizio
Oggetto IMMOBILE COMUNALE SEDE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE E DELLA GUARDIA DI FINANZA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE – FORNITURA DI MACCHINE REVERSIBILI IN POMPA DI CALORE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA REFRIGERATA/RISCALDATA – APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DEL 25/2/2017 – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Data atto 13/03/2017
Dirigente ing. Luigi Puzziferri
Classifica EDILIZIA PUBBLICA
Spesa prevista € 0,00
Periodo Pubblicazione dal 17/01/2018 fino al 31/12/2023
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 3
Titolo Descrizione Scarica
det_00273_13-03-2017.pdf - originale pdf Documento principale
Visto Contabile con Firma Digitale - firma digitale Allegato parte integrante
Determinazione n. 00273/2017 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 17/01/2018 aggiornato al 17/01/2018